Nov 22 2012

Novità notevole quella annunciata oggi da Adwords Italia: un nuovo targeting destinato agli aeroporti. In pratica, si può decidere di avere un annuncio ad hoc destinato soltanto a chi sta navigando in internet all’interno di un aeroporto determinato.
Un’occasione molto ghiotta per il marketing turistico, immaginiamo che gli hotel e gli alberghi, insieme ai ristoranti e alle altre attività, potranno beneficiarne tantissimo per raggiungere un target mirato e preciso.

Come usare la nuova funzione? E’ molto semplice: è sufficiente scegliere a livello di “campagna” come destinazione l’aeroporto (o gli aeroporti) di destinazione. In Italia sono presenti gli aeroporti principali, tra cui Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Pisa Galileo Galilei, Napoli, Venezia Marco Polo. Non è escluso che presto se ne aggiungano altri.

Per impostare le campagne adwords è comunque sempre meglio rivolgersi a un esperto certificato!

Related news


About Author


frazambe

Webmarketer, trainer, comunicatore. Amante della montagna e del jazz.