Sei un imprenditore? Rappresenti una piccola media impresa? Sei un artigiano o un commerciante? Probabilmente sei finito su questa pagina perché vuoi migliorare i tuoi affari su internet.

Sei alla ricerca di nuovi clienti, e per trovarli hai deciso di cercarli esattamente dove loro stanno cercando te. Perché ti stanno cercando su internet? Perché è il modo più rapido ed economico di trovare un servizio o un prodotto.

Pensaci bene.

Tu sei arrivato a questa pagina perché vuoi migliorare i tuoi affari su internet.

Io ti ho fatto trovare questa pagina proprio perché mi occupo di migliorare su internet gli affari dei miei clienti. Se ci riuscirò anche con te, come ho già fatto con decine di piccole aziende dal 2011 in poi, tutta la nostra relazione sarà partita proprio da questa pagina.

Perché hai bisogno di uno come me?

Sono sicuro che quello di cui ti occupi è qualcosa di molto importante. E’ il mondo a cui hai deciso di dedicare la tua vita lavorativa, qualsiasi sia il settore tu abbia scelto. Occupa le tue giornate dalla mattina alla sera, e a volte non ti fa dormire di notte.

Il tuo prodotto, il tuo servizio, è parte di te. Sei bravo a farlo. Ci sono molti altri bravi a realizzare ciò che realizzi tu, ma tu ti distingui dagli altri per qualità, prezzo, ambito territoriale, specializzazione.

Vuoi spiegare che cosa ti differenzia dagli altri? Vuoi essere convincente quando ne parli? Vuoi che i tuoi clienti capiscano subito perché scegliere te?

Io mi focalizzo su questo. Siccome tu sei bravo nel tuo settore, nella realizzazione dei tuoi servizi o dei tuoi prodotti, non devi perdere focus e devi restare concentrato su quello. Non puoi essere bravo a produrre viti, a cucinare per il tuo ristorante, a realizzare le tue piscine, a organizzare il tuo e-commerce, e nello stesso tempo bravo anche nelle campagne digitali.

Sono un esperto di web marketing e questo significa che non sono necessariamente io a realizzare il sito internet, ma è meglio coinvolgermi fin dalla progettazione del sito web per aiutarti a definire gli obbiettivi, il budget per la campagna e la realizzazione delle pagine.

Se hai già un sito internet, potrebbe non bastarti:  devi saperlo ottimizzare al meglio e renderlo visitato dai tuoi potenziali clienti.

Le campagne possibili sono di breve, medio e lungo periodo. Sono differenziabili per budget, esigenze, obbiettivi. Meglio se per le campagne Adwords si trova un partner certificato Adwords (cliccare per trovare il mio certificato)

Per avere un’idea di quali strade sono possibili per il tuo business, non esitare a contattarmi! Sono a Brescia, in via F Ferramola 7, ma i miei clienti sono in tutta Italia e anche all’estero.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo sito internet (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento all'uso dei miei dati personali come previsto ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 (clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy)